Le Camere e Le Tariffe

Le camere, i bagni e le aree comuni

Le aree comuni presenti nella struttura sono tante. Gli splendidi saloni e le spaziose terrazze esterne sono arredate in modo da offrire ai nostri ospiti il confort e le comodità per trascorrere in relax piacevoli momenti di relax per tutta la durata del soggiorno. 

Le camere sono dotate di vista panoramica sul mare e sul giardino. Arredate con mobili sobri ed esclusivi, le tinte pastello e i materiali di pregio come il midollino appartengono alla tradizione mediterranea. Gli ospiti potranno scegliere tra camere doppie per uso matrimoniale, o con letti separati o uso esclusivo.

 La colazione potrà essere consumata negli spazi comuni interni del soggiorno e della veranda oppure all'aperto nella gradevole zona di ombra del terrazzo.

  

 

Le Tariffe

Le tariffe variano in base alla stagionalità, le festività e la durata del soggiorno.
Contattate la struttura per richiedere disponibilità e tariffe per la vostra vacanza.

 

Le aree comuni

Le aree comuni a disposizione dei nostri ospiti sono tante. Dalla luminosa sala arredata con comodi divani in midollino celeste ideali per la lettura e il relax, alle due grandi terrazze che si affacciano sul mare. Prendere il sole sdraiati nelle comode sdraio, o chiaccherare in compagnia nei divanetti di bambù riparati dall'ombra del terrazzo, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Le Camere

Le camere, matrimoniali oppure con letti singoli, sono arredate con splendidi mobili di midollino con sfumature di colori pastello. Dalle luminose finestre che si affacciano sul mare e sulla pineta, si potrà godere di una veduta mozzafiato della costa sud-ovest della Sardegna e si potrà ammire ogni mattina il sorgere del sole sul mare. Tutte le camere sono dotate di Aria Condizionata, zanzariera e cassetta di sicurezza.

I Bagni

I bagni a disposizione dei nostri ospiti sono due. I bagni sono in condivisione, ma dato il numero esiguo di stanze e la pulizia che viene effettuata almeno una volta al giorno, sarà come disporre di un bagno personale.
Anche i bagni, in armonia con la struttura, sono stati realizzati con materiali di pregio e le piastrelle dipinte a mano richiamano ancora una volta le sfumature della tradizione mediterranea.

Nel giardino è inoltre presente una doccia all'aperto, l'ideale per rinfrescarsi dopo una piacevole giornata di sole.